giovedì 22 maggio 2008

Come Aggirare Un BAN

Questa Guida E mia.
Allora vi faccio un esempio! Io devo vedere questo forum ma non posso perchè mi hanno
bannato!!!!!!!!! Come?via ip,o via Nick? Questo lo posso scoprire solo Provando!!
Allora se e via ip,Usate vidalia Scaricabile Da Qua http://www.vidalia-project.net/download.php Modificatevi l'ip
e il gioco e fatto!!!!.
Invece se e solo per nick basta che te ne registri un altro,oppure cambiate browser
come ho fatto io, un esempio in hacking 2.0 mi hanno bannato,
quando mi hanno bannato quale browser stavi usando? beh io Fiferox

e se proviamo a cambiare browser il risultato sarà

non collegatevi quando visualizzate il forum allora dovrete cambiare
un altra volta il Browser :B):
Guida By the_stars
se non mettete il nome,o il forum,violate i copyright ,e quindi io potrei guadagnare
fino a 30.000 euro :lol:
Ciao ;)

Attenzione Questo metodo Non puo anche funzionare certe Volte.
bY The_stars

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io aggiungerei: ogni volta che ti registri utilizzando tor è meglio che usi una email temporanea farlocca :)
io mi trovo molto bene con http://www.mintemail.com/index.php?email=dbo36ds
in cu*o agli admin e ai loro deliri di onnipotenza! LOL

ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.